potatura alberi

Potatura con piattaforma

’L'Utilizzo della piattaforma aerea risulta indispensabile nel caso in cui ci siano alberi instabili Inoltre permette in minor tempo di agire al diradamento delle parti estreme della chioma e di accorciare-alleggerire i rami troppo lunghi e pesanti.

La ditta Bologna Verde esegue potature con l’ausilio di varie tipologie di piattaforme fino a 40 metri di altezza ed è in possesso di tutte le conformità e certificazioni necessarie.

 

Potatura in tree climbing

Con il metodo Climber si riesce a praticare una potatura di diradamento e delle parti secche interne alla chioma, in modo ottimale. Inoltre si riesce ad intervenire in situazioni dove le piattaforme aeree non riescono ad accedere. La Ditta Bologna Verde è in possesso di tutte le conformità e certificazioni necessarie.

Perchè evitare potature drastiche

La capitozzatura o potatura eccessiva compromette la salute dell’albero in quanto lo rende meno stabile e più pericoloso nel tempo

Pratiche per abbattimento alberi

La ditta Bologna Verde esegue perizie tecniche fitopatologiche e svolge le procedure per la richiesta all’autorizzazione all’abbattimento.

Abbattimento piattaforma aerea

 

La piattaforma aerea può essere utile nel caso di alberi che presentano problemi di stabilità

in quanto mostrano problemi di cavità o a livello radicale

rem ipsum sit amet etc etc etc

Cippatura

Per lavori di piccola e media entità la rimozione delle ramaglie viene effettuata con l’ausilio di una cippatrice, macchina che tritura il legno, ne riduce il volume e permette di contenere notevolmente i costi di smaltimento.

Consolidamento chioma

Con noi non resterete mai soli per ogni dubbio potete scrivere alla nostra mail e in poche ore vi risponderemo.

richiesta informazioni

* Campi obbligatori
Share by: